Comunicazioni ai Docenti - Scuole dell'Infanzia e del Primo Ciclo d'Istruzione San Ciro di Foggia

Menu principale:

P.O.N. 2014 – 2020
Dotazione di attrezzature

Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici

Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6/9/2021
“Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”
Codice identificativo progetto 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-46 — CUP I79J21005600006

Descrizione – L’obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.